Andromeda: Google unisce ChromeOS a Android

Bene! Non mi sono mai voluto allargare troppo e quindi ho sempre cercato di parlare di RemixOS all’interno dei miei articoli. Ovviamente io sono un ragazzo che si interessa di molteplici argomenti, sempre quando ho tempo! Ho deciso di parlarvi di Andromeda!

Stasera, Google, al suo evento “#madebygoogle”, che sarà disponibile in streaming alle ore 17:00 (ora italiana), a questo indirizzo, presenterà i suoi nuovi dispositivi con Android 7 Nougat. Non sono qui per parlarvi di Google e i suoi nuovi dispositivi, per questo c’è Tecnoandroid.

Sono qui per parlarvi di Andromeda, il nuovo sistema operativo di Google su cui, secondo le fonti, sta lavorando da un paio d’anni. Andromeda unisce il mobile e il desktop, ChromeOS e Android. Andromeda potrebbe essere sicuramente il concorrente più temuto da Jide.

Molti utenti ChromeOS hanno già apprezzato la possibilità di installare app Android sul proprio Chromebook ma Andromeda dovrebbe rivoluzionare proprio tutto!

Infatti sostituirà ChromeOS e Android! Andromeda punterà a essere il solo sistema operativo che girerà su device mobili e desktop! Proprio come fa Microsoft.

Sicuramente avrete notato la poca attività di Jide riguardo a RemixOS. Come ho scritto sulla nostra community di Google Plus: Jide sta, secondo me, dedicando troppo tempo a RemixOSPlayer invece di lavorare al nuovissimo RemixOS 3.0 prima che Andromeda faccia il suo debutto. Magari lo sta facendo, noi non lo possiamo sapere, però io sto vedendo poche cose di Jide.

Speriamo in bene! Vi aggiornerò stasera o domattina su ciò che è stato detto al #madebygoogle!

Grazie!

Un commento su “Andromeda: Google unisce ChromeOS a Android

Lascia un commento