Jide Technology dopo l’uscita del Remix IO, è apparsa con un fantastico fork di Android: Remix Singularity, che permetterà, collegando il nostro smartphone a una televisione, di avere Remix OS e di collegare ovviamente mouse e tastiera.

Tutto ciò vi permetterà comunque di continuare a utilizzare il vostro smartphone come se nulla fosse accaduto.

Remix Singularity o Remix OS For Mobile?

Al giorno d’oggi gli smartphone si sono evoluti e spesso e volentieri abbiamo lo smartphone più potente del PC. Jide ha pensato bene di sfruttare la potenza degli smartphone per permettervi di trasformarli in un Mini PC grazie alla sua ultima invenzione.

Remix Singularity non è altro che un dock (stazione di collegamento) che vi permetterà di collegare il vostro smartphone a una televisione e di collegare, tramite porte USB presenti sulla stessa, tastiera e mouse.

Vi permetterà di avere Remix OS senza aver bisogno di chiavette USB, guida complicate e senza perdere tempo. Vi basterà acquistare questa dock e scaricare l’applicazione sul vostro smartphone per godervi un’interfaccia desktop con finestre, icone, cestino.

Già Microsoft aveva fatto un dispositivo simile per Windows Phone, chiamato Continuum.

Remix Singularity

La ROM (sistema operativo basato su Android) per Remix Singularity sarà disponibile subito per Nexus 6X Nexus 6P ma sicuramente l’app verrà inserita nel Play Store di Google per permettere a qualsiasi utente di utilizzarla, vista la complessità di installare una ROM modificata. Non ci sono ancora date di lancio precise (Jide parla di estate 2017), nè specifiche tecniche disponibili per questo suo nuovo progetto.

Potete comunque iscrivervi alle newsletter di Remix OS For Mobile a questa pagina.

Non possiamo che aspettarci, dopo questa notizia, una nuova versione per Remix OS 3.0. Vi ricordo che Remix IO verrà spedito con Remix OS: Nougat. Jide sta lavorando in background in questi mesi.

A voi un video di Remix Singularity!

Stay Tuned.

 

Here is a collection of places you can buy bitcoin online right now.